Mi ritorni in mente

Ciao a tutti,

poche righe per proporre questo spazio dedicato ai suoni e alle sensazioni che, vuoi a causa della nostra malattia o anche della poca attenzione, non riusciamo più percepire in parte o completamente.

Vorremmo tutti voi coinvolti per condividere il racconto di ciò che vi “Ritorna in mente” o anche per segnalare suoni e situazioni da descrivere insieme.

Con “Pianeta Menière” già collaborano tanti fotografi talentuosi e pieni di passione che potranno sicuramente, con le loro immagini, dare corpo alle parole; immagini e parole per descrivere situazioni suggestive, accendere o risvegliare ricordi emozionanti, raccontare un sogno.

Immaginatelo come un bello spazio verde in cui ognuno può arrivare, gironzolare o scegliere una panchina su cui sostare qualche minuto prima di riprendere il viaggio. E tornare, quando vuole, per piantare un bel ricordo, per gustare il profumo di un suono o di un momento ritrovato, per condividere la fioritura di un’emozione.

Creiamo insieme il giardino delle emozioni recuperate!

Aspettiamo i vostri spunti, ciao!

Vincenzo

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.

(Jeremy Irons – attore)

Gli articoli