La pagina Team contiene le foto dei membri della Redazione di Pianeta Menière.

Sei persone all’inizio dello scorso anno si sono unite, su indicazione della Presidente, per creare una redazione, per raggiungere cioè l’obiettivo di informare e condividere esperienze.

Sono riuscite ad amalgamare personalità, intelletti, talenti ed esperienze particolarmente eterogenee. Sono un team.

Ognuno ha contribuito fin da subito e contribuisce ancora mettendo la sua creatività a disposizione di tutti.

Le singole capacità si sono manifestate e tuttora si esprimono in modi diversi ma complementari nonché convergenti.

Sono volontari che si adoperano per illustrare, con il contributo di tutti, l’ “altra metà” della nostra vita da malati.

Io sono uno di loro e personalmente mi sento fortunato ad avere l’opportunità di esprimermi in una squadra così variegata e dinamica. L’aggregazione creativa ha dato il via ad una collaborazione per me particolarmente stimolante dal punto di vista umano e mentale.

Più mi dedico a questa attività e più amo l’estro poetico e narrativo di alcuni, le capacità artistiche e grafiche di altri, le doti critiche di altri ancora. Ammiro l’abilità a costruire e consolidare relazioni di collaborazione con gli AMMIci più disparati, vicini e lontani …ma, soprattutto, apprezzo il forte senso di collaborazione spontaneo.

Sono sicuro che, con queste premesse, la prossima volta che leggeremo qualche pubblicazione su Pianeta Menière, sentiremo ancora di più la passione che sta alle spalle di ogni singolo pezzo, di ogni singola foto.

E quindi perché non cominciare da subito collegandoci al sito?

È facile!!! Prova anche tu!

Lorenzo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *