Scelgo ME-NO Menière

Un nuovo prezioso contributo video de “Improvvisati Official” sul tema della malattia di Menière. Cosa troviamo in questo corto così intenso e partecipato?

Troviamo visi e parole. E persone.

Espressioni e sguardi intensi, che descrivono bene i segni e il peso di questa malattia.

E parole, importanti e forti, che raccontano la fatica e gli sforzi per non arrendersi e scivolare nell’isolamento e nella rassegnazione.

Troviamo l’emozione di chi ha saputo narrare con delicatezza le vicende della malattia ai nostri bimbi, i componenti più piccoli e delicati delle famiglie.

E il lavoro di giovani talentuosi che hanno messo ancora una volta a disposizione la loro abilità di registi per dare voce a AMMI Onlus e raccontare le emozioni e la sofferenza, ma anche la forza e la speranza di tanti malati.

Troviamo persone forti che hanno fatto dell’esperienza dolorosa di questa malattia una fonte di energia per mettersi al servizio degli altri. INSIEME

E medici, uomini e donne di valore ancor prima che specialisti talentuosi, che conoscono il valore della solidarietà e camminano a fianco dei malati, INSIEME.

Il video racconta che la vita è nostra e non della malattia; racconta l’impegno dell’associazione AMMI Onlus per aiutare tutti ad avere più qualità di vita, rapporti di solidarietà, amicizia. Per scegliere sé stessi aiutando gli altri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *